BMW R 71 (in scambio)
Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate. Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate.
Altre foto
Info tecniche
MOTORE | Quattro tempi a due cilindri contapposti |
ALESAGGIO E CORSA | 78 x 78 mm. |
CILINDRATA | 745 cmc. |
COMPRESSIONE | 5.5:1 |
POTENZA MASSIMA | 22 CV a 5000 giri/min |
DISTRIBUZIONE | Valvole laterali |
LUBRIFICAZIONE | pompa ad ingranaggi e spruzzatori |
ALIMENTAZIONE | due carburatori GRAETZIN da 24 mm. |
ACCENSIONE | A spinterogeno Bosch 6 Volt |
FRIZIONE | Monodisco a sacco |
CAMBIO | A quattro marce con comando a pedale e cerca folle manuale |
TRASMISSIONE SECONDARIA | Ad albero cardanico e coppia conica |
TELAIO | Tubolare in acciaio |
SOSPENSIONI | anteriore: telescopica. Posteriore: telescopica a ruota guidata (sidecar rigido) |
FRENI | Laterali a tamburo da 200 mm. sulle due ruote. ant. e post. comando meccanico |
RUOTE | A raggi con cerchi in acciaio intrcambiabili da 19″ e pneumatici da 3,5 x 19″ |
SERBATOIO CARBURANTE | 14 litri |
PESO | Kg. 187 a vuoto – Kg. 340 con sidecar |
DIMENSIONI | Lunghezza 2.130 mm. – larghezza 815mm. – altezza 960mm. (solo moto) |
VELOCITA’ MASSIMA | 125 Km/h – con sidecar 105 Km/h |