BMW R 75
Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate. Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate.
Altre foto
Info tecniche
MOTORE | Quattro tempi a due cilindri contapposti |
ALESAGGIO E CORSA | 78 x 78 mm. |
CILINDRATA | 745 cmc. |
COMPRESSIONE | 5.8:1 |
POTENZA MASSIMA | 26 CV a 4000 giri/min |
DISTRIBUZIONE | Valvole in testa con comando aste e bilanceri |
LUBRIFICAZIONE | pompa ad ingranaggi e spruzzatori |
ALIMENTAZIONE | due carburatori GRAETZIN da 24 mm. |
ACCENSIONE | A magnete Noris con correttore centrifugo dinamo Noris 6 Volt |
FRIZIONE | Monodisco a sacco |
CAMBIO | A quattro marce con comando a pedale e a mano; demoltiplicatore per fuori strada e retromarcia |
TRASMISSIONE SECONDARIA | Ad albero cardanico trazione del side e bloccaggio del differenziale |
TELAIO | Tubolare avvitato |
SOSPENSIONI | anteriore: telescopica. Posteriore: telaio rigido side barra di torsione e balestra |
FRENI | Laterali a tamburo da 250 mm. sulle due ruote. ant. comando meccanico post e side comado idraulico |
RUOTE | A raggi con cerchi in acciaio intrcambiabili da 16″ e pneumatici da 4,5 x 16″ |
SERBATOIO CARBURANTE | 24 litri |
PESO | Kg. 420 |
DIMENSIONI | Lunghezza 2.400 mm.con side larghezza 1730 mm. con side altezza 1.000 mm. con side |
VELOCITA’ MASSIMA | 95 Km/h |