GILERA SATURNO SPORT
Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate. Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate.
Altre foto
Info tecniche
MOTORE | Bicilindrico a quattro tempi mm 60 x 54 Cmc 305,3 | ||
CILINDRO / TESTA | In ghisa. Testa in lega leggera. | ||
DISPOSIZIONE VALVOLE | In testa parallele | ||
COMANDO VALVOLE | Aste e bilanceri | ||
CARBURATORE | Dell’Orto MB 22 B | ||
ACCENSIONE | Spinterogeno – batteria | ||
LUBRIFICAZIONE | Con olio nel carter e pompa di mandata ad ingranaggi recupero a caduta. | ||
FRIZIONE | A dischi multipli in bagno d’olio | ||
TRASMISSIONE | Primaria a catena duplex Secondaria a catena. | ||
CAMBIO | In blocco a quattro rapporti | ||
TELAIO – PASSO | Tubi a doppia culla aperta – mm. 1350 | ||
SOSPENSIONI | Ant. forcella telescopica Post. Forcellone oscillante con ammortizzatori idraulici. | ||
RUOTE | A raggi in acciaio da 2.50 x 18″ Pneumatici ant 3.00 x 18″ post. 3.25 x 18″ | ||
FRENI | ad espansione ant. centrale diam. 185 mm post. tamburo laterale diam. 150 mm. | ||
PESO A SECCO | Kg.150 | ||
PRESTAZIONI E POTENZA DICHIARATE | Velocita massima 100 Km./h Pot. 12 CV a 4.000 giri ‘ | ||
CAPACITA’ E CONSUMO | benzina 19 litri olio motore 2Kg. consumi litri 3.25 x 100 Km. |