MOTO RUMI 125 TURISMO (I serie 3 marce)
Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate. Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate.
Altre foto
Info tecniche
MOTORE | a 2 tempi, due cilindri orizzontali affiancati | ALESAGGIO E CORSA | 42×45 mm | RAPPORTO DI COMPRESSIONE | 6,6:1 | CILINDRATA | 124,68 cc |
CILINDRO | in ghisa separati, testate in ghisa e successivamente in alluminio |
FRIZIONE – CAMBIO | a dischi multipli in bagno d’olio in blocco a 3 rapporti – 3 velocità: 1° 21.7, 2° 12.8, 3° 8.0 |
CARBURATORE | Dell’Orto UB 15S a collettore sdoppiato |
ACCENSIONE | a volano magnete con due ruttori, due scoppi ogni giro 6V 30 W |
TRASMISSIONE | primaria a ingranaggi, secondaria a catena |
TELAIO | A doppia culla aperta. SOSPENSIONE ANTERIORE: forcella telescopica con molle nella parte superiore SOSPENSIONE POSTERIORE: a molle antagoniste protette da soffietti in gomma |
IMPIANTO ELETTRICO | magnete Nasetti, faro anteriore e posteriore CEV |
DIMENSIONI E PESI | passo 1250 mm – peso a secco 85 Kg poi 90 Kg. |
PRESTAZIONI E POTENZA DICHIARATE | velocità massima 90 Km/h; consumo medio 3,3 litro/100 Km.; capacità serbatoio 13 litri; regime massimo 4800 giri/min.; potenza massima 6 CV (3 CV fiscali) |
GAMMA COLORI | nero uniforme, nero con serbatoio parzialmente cromato e filetti bianchi, rosso con serbatoio cromato e filetti bianchi, argento con serbatoio cromato e filetti neri, argento con serbatoio cromato e fascia nera superiore, giallo uniforme |