PUCH MC 175
Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate. Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate.
Altre foto
Info tecniche
MOTORE | monocilindrico a due tempi |
ALESAGGIO E CORSA | 62 x 56 mm. |
CILINDRATA | 169 cmc. |
COMPRESSIONE | 11,5:1 |
POTENZA MASSIMA | 23 CV a 7800 giri/min |
CILINDRO | in lega leggera con camicia in ghisa grigia |
TESTA DEL CILINDRO | in lega leggera a ventaglio |
LUBRIFICAZIONE | Miscela 1:25 |
CARBURATORE | diam. 27 mm. |
FRIZIONE | A dischi multipli |
TRASMISSIONE PRIMARIA | Ad ingranaggi |
CAMBIO | 5 marce a innesti frontali comandati da un desmodromico |
TELAIO | In tubo a doppia culla |
AMMORTIZZATORI | Anteriore: con forcella Ceriani. Posteriore: con ammortizzatori Birling a 3 posizioni |
FRENI | Mozzi centrali in alluminio – 160 mm. diam. area frenante – 176 cm2. |
GOMME | Anteriori 2,75 x 21 GS – posteriori 3,50 x 18 GS Metzler |
SERBATOIO CARBURANTE | 10,5 litri |
DIMENSIONI E PESI | Distanza fra assi ruote: 1355 mm. – Massima lunghezza: 2030 mm. – Altezza manubrio: 1090 mm. – Larghezza manubrio: 860 mm Altezza sedile: 840 mm. – Altezza libera sopra terra: 245 mm. – Peso a vuoto: 94 Kg. |
VELOCITA MASSIMA | 115 Km/h |
SEDILE | 1 persona |
CAPACITA SALITA | Fino ai limiti di aderenza |