VESPA 125
Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate. Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate.
Altre foto
Info tecniche
MOTORE | Monocilindrico a due tempi orizzontale con raffreddamento ad aria forzata (con ventola sul grauuo volano magnete e convogliattore sul gruppo cilindro pistone | ||
FRIZIONE E CAMBIO | Frizione a dischi multipli in bagno d’ olio cambio a 3 velocità – comando al manubrio sul lato sinistro | ||
CILINDRO | In ghisa. TESTA in lega leggera | ||
CARBURATORE | Dell’Orto TA17 | ||
ACCENSIONE | Impianto elettrico magnete volano 6 V | ||
TELAIO | Carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato a forma aperta e carenata, sospensioni anteriori e posteriori realizzate mediante molle elicidali a flessibilità variabile. le sospensioni sono integrate da ammortizzatori idraulici. Freni a tamburo, anteriore diametro mm. 125, posteriore diametro mm. 125 | ||
RUOTE | Pneumatici: 3,50X8 | ||
DIMENSIONI E PESI | Peso 70 Kg. | ||
PRESTAZIONI E POTENZA DICHIARATE | Velocita massima 70 Km./h – serbatoio 5 litri |