VESPA 50 N
Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate. Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate.
Altre foto
Info tecniche
MOTORE | 1 cilindro inclinato 45° 2 tempi con distribuzione rotante alesaggio e corsa mm 38,4X43=cc 49,79 compressione 7,2:1 |
CILINDRO | In ghisa. TESTA in lega leggera |
CARBURATORE | Dell’Orto SHB16/12 Alimentazione miscela al 2% |
ACCENSIONE | accensione a ruttore meccanico |
CAMBIO | 3 rapporti con comando manuale sul lato sx del manubrio |
TELAIO | Carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato a forma aperta e carenata, sospensioni anteriori e posteriori realizzate mediante molle elicoidali a flessibilità variabile. Le sospensioni sono integrate da ammortizzatori idraulici. |
RUOTE | cerchi da 2.0 x 9″ in acciaio stampato Pneumatici da 2.75 x 9″ |
IMPIANTO ELETTRICO | Volano magnete alternatore da 6 v |
DIMENSIONI E PESI | Interasse ruote 1180 mm. larghezza max manubrio 610 mm. lunghezza max 1655 mm. altezza 1000 mm. peso 69 Kg. |
CONSUMI | (CUNA) 1 litri per 70 Km. – capacità tot. serbatoio litri 5 – autonomia 364 Km. |
PRESTAZIONI E POTENZA DICHIARATE | Velocità secondo prescrizioni vigenti potenza 1,45 CV a 5000 giri |