VESPA 50 SPECIAL 1973
Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate. Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate.
Altre foto
Info tecniche
MOTORE | 1 cilindro inclinato 45° 2 tempi con distribuzione rotante alesaggio e corsa mm 38,4X43=cc 49,79 compressione 7,2:1 | ||
CILINDRO | In ghisa. TESTA in lega leggera | ||
CARBURATORE | carburatore Dell’Orto SHB16/12 Alimentazione miscela al 2% | ||
ACCENSIONE | accensione a ruttore meccanico | ||
CAMBIO | 4 rapporti con comando manuale sul lato sx del manubrio | ||
TELAIO | Carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato a forma aperta e carenata, sospensioni anteriori e posteriori realizzate mediante molle elicoidali a flessibilità variabile. Le sospensioni sono integrate da ammortizzatori idraulici. | ||
RUOTE | cerchi da 2.10 x 10″ in acciaio stampato Pneumatici da 3 x 10″ | ||
IMPIANTO ELETTRICO | Volano magnete alternatore da 6 v | ||
DIMENSIONI E PESI | Interasse ruote 1180 mm. larghezza max manubrio 610 mm. lunghezza max 1655 mm. altezza 1000 mm. peso 69 Kg. | ||
CONSUMI | (CUNA) 1 litri per 70 Km. capacità tot. serbatoio litri 5 autonomia 364 Km. | ||
PRESTAZIONI E POTENZA DICHIARATE | Velocità secondo prescrizioni vigenti potenza 1,45 CV a 5000 giri |