VESPA GL 150
Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate. Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate.
Altre foto
Info tecniche
MOTORE | Monocilindrico a due tempi orizzontale con distribuzione ruotante regolata dall’albero motore raffreddamento ad aria forzata (con ventola sul gruppo volano magnete e convogliattore sul gruppo cilindro. | ||
FRIZIONE E CAMBIO | Frizione a dischi multipli in bagno d’ olio cambio a 4velocità, comando al manubrio sul lato sinistro | ||
CILINDRO | In ghisa . Testa in lega leggera. Dim. alesaggio 57 corsa 57 mm. c.c. 145,45 | ||
CARBURATORE | Dell’Orto SI20/17D | ||
ACCENSIONE | impianto elettrico magnete volano 6 V | ||
TELAIO | Carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato a forma aperta e carenata, sospensioni ant e post realizzate mediante molle elicoidali a flessibilità variabile. Le sospensioni sono integrate da ammortizzatori idraulici. Freni a tamburo. | ||
RUOTE | pneumatici 3,50X10 | ||
MPIANTO ELETTRICO | 3 marce | ||
TRASMISSIONE | Albero | ||
AVVIAMENTO | accensione a volano magnete | ||
DIMENSIONI E PESI | interasse ruote 1200 mm. larghezza max manubrio 675 mm. lunghezza max 1770 mm. altezza max 1045 mm. altezza minima da terra 220 mm. raggio di volta 1400 mm. peso: 89Kg | ||
PRESTAZIONI E POTENZA DICHIARATE | comsumo lt. 2,1 ogni 100 Km. Velocita massima 88Km./h portata pilota, passeggero e 10 Kg. bagalio autonomia 370 Km. capacità serbatoio lt. 7,7 compresa riserva lt. 1,4 |
Prodotte circa 79850 esemplari. Il motore è derivato dal modello VBB1. Nuovo gruppo termico, il pistone è bombato, sparisce il deflettore. Il carburatore è un Dellorto SI20/17D. I rapporti del cambio, a quattro marce, vengono adattati alla nuova ruota da 10″. Innovativa la linea del telaio, più squadrata e freni uguali al modello GS VS5. Il faro è a forma trapezioidale. Il fanalino posteriore cromato è di nuovo disegno. Come optional si poteva avere la sella biposto.